HOME / Home / Home
Pizza Art: il tuo fornitore di bontà

LOGO-PIZZART.jpg

pietro-pasacca.jpg

 

Arancini bianchi, rossi, agli spinaci, al tartufo, piccanti, alla boscaiola, supplì al manzo o ai funghi, crocchette di patate, crocchette al baccalà e prezzemolo, crocchette alla brace, polpette di pollo, polpette di spinaci, olive ascolane, mozzarelle panate… con Pizza Art stupire in tavola è la normalità: quest’azienda offre ai ristoratori una gamma di prodotti vasta e di grande qualità, per antipasti, contorni, appetizer.

TuPIZZART-2.jpgtti i pizzaioli trovano in Pizza Art un fornitore di altissimo livello, perché i prodotti dell’azienda di Pietro Petasecca Donati sono fatti a partire da un’accurata selezione di materie prime e vengono preparati con procedure artigianali.

I prodotti, testati dall’Associazione Pizzerie Italiane, rispettano i criteri di qualità, PIZZART-4.jpgassortimento, igiene, e permettono in pizzeria velocità e qualità del servizio.

Il laboratorio sforna quotidianamente pietanze per tutti i gusti e tutte le esigenze, servendo una capillare rete di clienti. Pizza Art organizza inoltre corsi di formazione sul riso, sul pomodoro e sugli altri ingredienti che costituiscono la base del lavoro dell`azienda.

 

Good Food srl

Info:  06.60200580  - 06.60200541 - amministrazione@pizzaart.it - ufficiofornitori@pizzaart.it - www.pizzaart.it


30/11/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS